Vinmor replied

369 weeks ago

Ali Baba And The Seven Dwarfs > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La bellezza del film non può essere compresa dai trailer, dovresti guardarla. <br/> <br/> (Alcuni dicono che Cem Yılmaz (CY) chiede il voto dei suoi fan, io non ci credo, ogni film ha il suo pubblico … Inoltre, nessuno sa chi voti da qui, quindi CY non posso sapere se qualcuno dei suoi fan ha votato o meno.In realtà, non sono un fan di una persona famosa, se altri come un film non lo fai, non puoi dare la colpa che le valutazioni qui non sono reali. Devo piacere ad ogni film e non posso giudicare le scelte degli altri.) <br/> <br/> Ho visto il film ieri sera alla premiere, è stato divertente fin dall'inizio. Questo film ha un aspetto più internazionale rispetto ai film precedenti di CY, perché si trova a Sofia, in Bulgaria e ha attori / attrici stranieri, stranieri (produttori, assistenti alla regia, ecc.) che hanno lavorato alla realizzazione del film. <br/> <br/> "Ali Baba & amp; the 7 Dwarfs ", ha riferimenti a molti film di Hollywood, tra cui Hunger Games, Predator, James Bond. In alcune scene, puoi ascoltare la buona musica locale turca (specialmente le canzoni di Barış Manço) cantata dagli attori stessi. Il figlio di İzzet Altınmeşe è anche nel film interpretato come la gioventù di suo padre. C'è anche un riferimento a un precedente film di CY, "Av Mevsimi"; con una canzone, & quot; Hayde Gidelum & quot ;. <br/> <br/> In tutti i suoi film, CY è riuscito a riflettere i suoi valori locali sullo schermo e amp; interagendo con quelli stranieri in modo critico. <br/> <br/> Si è pensato molto bene di usare un personaggio, Boris Mancov che conosce molte lingue tra cui inglese, tedesco, francese, italiano, arabo, ecc. <br/> <br/> Ci sono molte parti in il film che ti rende davvero divertito e amp; questi divertimenti mantengono la tua attenzione, il tuo umore alto fino alla fine del film mentre ti fanno davvero ridere molte volte. (Es: & quot; Come ti può aiutare? & Quot;) <br/> <br/> Poco prima della scena quando Şenay (Cem Yılmaz), İlber (Çetin Altay) & amp; Veronika (Irina Ivkina) incontra Kenan Memedov (Zafer Algöz), Kenan Memedov si guarda intorno alla foresta dal sottosuolo con un periscopio. In questa scena, il personaggio di Kenan Memedov ricorda il mago della foresta, Radagast the Brown nella serie Lord of the Rings. L'accento dell'Azerbaijan di Zafer Algöz è perfetto e amp; i suoi modi, il modo in cui dice chi è veramente, è divertente. <br/> <br/> Con questo film, CY ha risposto di nuovo che non usa gli stessi attori o attrici in tutti i suoi film. Çetin Altay, Josi Mizrahi, Irina Ivkina, Can Yılmaz (fratello di Cem Yılmaz) e molti altri nuovi volti sono in "Ali Baba & amp; i 7 nani & quot ;. In una scena vediamo Ozan Güven (l'attore di recente del film, "Pek Yakında") in una foto che ci mostra Kenan Memedov. Sebbene questa sia la prima esperienza di recitazione di Irina Ivkina, è naturale & amp; riuscito. Aggiunge una buona immagine tra gli altri personaggi con il suo diverso accento turco (ma fluente) e amp; con il suo nativo russo. Fahradin Fahradinov & amp; Anche Mariya Anastasyeva, che ha interpretato i ruoli degli agenti di Interpol, era molto ben inserita nel film. <br/> <br/> In sintesi, ti consiglio di guardare questo film che è nelle sale oggi, se vuoi divertirti, dimentica sullo stress della vita & amp; se vuoi vedere personaggi che hanno un bello spirito (= sono abili nell'usare le parole in modo intelligente e umoristico). <br/> <br/> Auguro a CY, il regista, attore e attrice; sceneggiatore di & quot; Ali Baba & amp; i 7 nani & quot; farà presto un altro film. Il film turco ha bisogno di un tale coraggioso persone intelligenti che possono diffondere i valori locali a livello internazionale e amp; chi può presentare attori turchi, attrici al mondo.
Non ho ancora avuto l'opportunità di guardare il film. Ma a chi importa, è un film di Cem Yilmaz, quindi non ha altre possibilità che essere un grande lavoro. Verrò a modificare / riscrivere il mio commento qui dopo aver visto il film.E se chiedi perché sto scrivendo questo, la risposta è che voglio mostrarti ragazzi, valutare e recensire un film che non devi guardarlo. Conoscere le opere precedenti dello scrittore / produttore / attore protagonista ti avrebbe dato abbastanza informazioni su un film. Qui ci porta alla domanda che cosa sta guardando un film? Sta vedendo ogni piccolo dettaglio del film e guardando ogni fotogramma del film? Ho guardato il poster per 114 minuti e mi considero mentre lo guardavo. Sì, forse sto dando un esempio estremo, ma è solo perché voglio prendermi il tuo tempo e fermarti e farti riflettere sulla definizione di & quot; guardare un film & quot ;. Ciò che rende un film, un film è tutto di quel film. Dal poster all'annuncio, ogni materiale e letteratura su quel film. Quindi qui sto rivedendola in base a tutte le altre cose tranne che al film stesso. <br/> <br/> Nota: Per coloro che leggeranno questa recensione e decideranno di pubblicarla o meno, non fare frantumi e lascia che la gente legga questa recensione e sorrida. Fai qualcosa di carino, una volta nella tua vita e pubblica questo! <br/> <br/> SINCERAMENTE!
Cem Yilmaz ha una grande reputazione in Turchia. Ma sembra che dimentichi che la grande reputazione crea grandi aspettative. Penso che questo sia il problema più grande che Yilmaz affronta ora. <br/> <br/> Ho visto Ali Baba ei sette nani e posso dire che non mi ha sorpreso affatto. Non intendo che sia un tipico & quot; pieno di divertimento & quot; CY movie, sfortunatamente al contrario. <br/> <br/> Prima di tutto, la storia stessa è così povera, niente di interessante con la sceneggiatura. E 'come se CY avesse delle battute nella sua mente e ha creato una storia solo per mettere dentro quelle barzellette. <br/> <br/> Un altro problema con i personaggi. Non capivo cosa facciano davvero alcuni personaggi nel film, perché esistono, cosa perdere se quei personaggi non esistono ecc. Ecc. <br/> <br/> Sembra che CY abbia trovato una formula per i suoi film Mi piace: <br/> <br/> Trova alcune battute + Crea un semplice script (non c'è bisogno di essere intelligente ma dovrebbe contenere tutto ciò che il tuo pubblico si aspetta) + Scegli attori e ampli corretti; attrici (Quelli che hanno già provato e apprezzato dai fan) + Inserisci il nome CY = Raccogli i tuoi soldi <br/> <br/> Semplice ma purtroppo nella formula mancano alcuni elementi. Ad esempio, la storia, la creazione di un personaggio, la trama, l'intelligenza degli spettatori (La cosa peggiore di questo film è che CY non si cura dell'intelligenza dei suoi fan. Pensa che tutti siano pronti a mangiare qualunque cosa CY cucini. .) <br/> <br/> CY fa film uno dopo l'altro. Non so se ha molte cose da dire o vuole guadagnare il più possibile o … semplicemente non lo so. Quello che so è che CY potrebbe andare davvero giù se continua a seguire la stessa strategia. Sarebbe un peccato per un genio, quindi spero che si svegli da solo. <br/> <br/> Come ultima parola sul film, è solo una semplice commedia. Se lo avessi saputo prima, Id non lo pagherebbe, ma aspetteresti fino alla sua TV.
Questo film di Cem YILMAZ è davvero deludente. Non andare al cinema con grandi aspettative. Non riderai, forse un piccolo sorriso è tutto. <br/> <br/> Questa commedia d'azione tenta davvero un tentativo fallito. <br/> <br/> Soprattutto il gioco part-human hunt action è stato schifoso. Scenario non ispirato e recitazione era inferiore alle nostre aspettative. Cem Yılmaz è la più grande star del cinema turco, ma questa volta ha battuto ciglio. <br/> <br/> Il lato della commedia non è un'azione diversa. Il cinema ride solo di & quot; amı .. koy .. & quot; slogan non ridere più. Pateticamente. <br/> <br/> Non andare al cinema e aspetta la trasmissione televisiva perché i soldi non vincono facilmente.
Ho visto il film oggi. Come fan di Cem Yilmaz, posso facilmente dire che questo film è stato il peggior film di Cem Yilmaz di sempre. Giocare due personaggi diversi come Cem Yılmaz è sempre una buona idea. Era l'unica cosa buona per questo film. Cem Yilmaz è una persona molto intelligente e creativa. Quindi, ci aspettavamo un film più creativo e divertente, ma era così noioso. Alcune persone hanno lasciato il teatro prima della fine. Credo che il prossimo film di Cem Yilmaz sarà migliore di Ali Baba ve 7 Cüceler. In sintesi, non posso dire & quot; si dovrebbe guardare questo film in teatro & quot ;. Se hai tempo e sei un fan di Cem Yilmaz come me, puoi vederlo in teatro. Altrimenti puoi guardarlo da DVD o qualcos'altro.

Ali Senay (Cem Yilmaz) and Ilber (Cetin Altay), the two partners of Senay Cüccaciye, sell garden dwarfs. When their company starts to dwindle, they decide to participate in a gardening fair in Sofia
3a43a2fb81
Nightmare 3 - I guerrieri del sogno 720p torrentGeo-Disaster download moviesmovie download hdthe : full movie download in italianCena a sorpresa 720p torrentThe Master scaricare filmdownload Matrimonio impossibileAir America full movie in italian free download hd 720pdownload movie freeitalian movie download Nazis at the Center of the Earth
Please log in to post a reply.