Questo film non ha davvero soddisfatto le mie aspettative. L'inizio del film è stato piuttosto buono, ma dopo il build è stato davvero noioso e noioso e il finale non è stato altrettanto eccezionale. Intendo con il calibro del potere di fuoco che hai con gli attori che il film avrebbe dovuto essere divertente in tutto ma è stato davvero fastidioso con Robbie Weird Dick (Dwayne 'The Rock & Johnson) che cerca di essere troppo divertente agendo un po' strano. 6'5 & quot; Dwayne Johnson interpreta una timida e timida goofball, che è in qualche modo un agente della CIA da anni, e contatta un vecchio amico di scuola superiore (interpretato da Kevin Hart) tramite Facebook, che si annoia con il suo decente (ma non eccezionale o eccitante ) vita. Seguono Shenanigans, quando Hart non è sicuro se Johnson è chi sostiene di essere, o se è un killer e un hacker. <br/> <br/> Hart occasionalmente esagerà con il suo solito atto stridulo, ma fa bene come uomo etero, e lui e Johnson hanno una grande chimica insieme, e questo da solo vale la pena guardare. Jason Bateman è un cameo davvero strano, ma davvero divertente, come l'ex bullo della scuola superiore, in un tocco strano, che ricorda vagamente il 2015, The Gift. <br/> <br/> Il buddy / action movie divertente ma non memorabile avrebbe potuto beneficiare di un po 'di editing, è lungo circa quindici minuti e ha almeno tre finali. . . . dopo il liceo - diventa semplicemente peggio! Questo è il messaggio principale di INTELLIGENZA CENTRALE: non importa quanti consulenti scolastici fanno grandi buste paga chiacchierando piacevoli banalità che la vita reale sarà tutta la scuola post-liceo di tutti gli arcobaleni e gli unicorni, i bambini hanno bisogno di sapere che questi stimolanti sono solo in i soldi, avverte Warner. Anche se la National Teen Suicide Hotline ha virato Warner su alcuni Happy Ending Plot Points gratuiti, l'INTELLIGENZA CENTRALE offerta qui è che la Signora Grassa ha finito di cantare quando lei ti fa uscire. Sul lato positivo, Kevin Hart guida un trio di vincitori di Oscar 2017, tra i membri del cast urbano della CENTRAL INTELLIGENCE. Solo la mancanza di un'attrice di minoranza in prima fila impedirà a Cittadini di colore in questo film di duplicare IT HAPPENED ONE NIGHT spazzando TUTTE le statuette recitanti. Ma ora che la maggior parte se non tutti i deprecabili votanti degli Oscar dell'anno scorso sono stati sostituiti da Millennial Minority People, l'unica cosa che può impedire a #Oscarsoblack di essere una Presidenza Trump! Non essendo un fan di Kevin Hart, non mi aspettavo di ridere così tanto come ho fatto guardando la Central Intelligence, perché avevo le mie aspettative così basse per cominciare. Quasi tutto in questa commedia d'azione colpisce le note giuste - l'esecuzione della trama, la chimica tra il cast, le esibizioni del cast stesso (The Rock era la bomba!), L'esecuzione dell'umorismo, l'affascinante anti-bullismo messaggio (non era meritevole come altri film), la stupida auto-consapevolezza del film, le sequenze d'azione creative e soprattutto, il modo in cui i due personaggi principali interagiscono. Ciò che rende questo film davvero divertente è l'intrattenimento che Dwayne Johnson e Kevin Hart forniscono con la loro energia mentre improvvisano (Hart è al suo meglio con il suo stand-up, qui) le loro battute - tutto il pubblico stava ridendo di cuore e forte per tutto il film principalmente per questa ragione. Sembra che io stia andando troppo bene in questo film perché la gente non ne è entusiasta, ma per quanto sia stato difficile ridere durante questo film, passerò il mio voto a 9, in quanto tale merita un tale risultato una valutazione, soprattutto per questo fan non Hart. Questa è una patetica scusa per una commedia da star. Nemmeno cercando di essere convincente a qualsiasi livello, attraversa alcuni "colpi di scena" e le star raccolgono i propri stipendi. Non c'è motivo di preoccuparsi di qualcuno o di qualcosa in questa noia male scritta e male. Perché è servito più di un grande studio per portare questo spreco di denaro sullo schermo? Un altro film fastidioso in cui un personaggio principale (Kevin Hart) ha arrestato poi agisce e inizia a farfugliare in modi che nessuna persona vivente avrebbe mai fatto mentre gli agenti della CIA arrestati si aggirano nella scena in modo inerziale (e no, il suo atto non è affatto divertente. Allo stesso modo è difficile avere una qualche influenza sul personaggio di Dwayne Johnson - è stato reso bene dall'essere il ragazzino grassa prepotente all'inaugurazione ma una traiettoria confusa che lo ha portato ad essere un agente della CIA, ma è buono o canaglia? Che importa? Anche la sua donazione a un personaggio cattivo viene gettata via.
Vinmor replied
369 weeks ago