Alcune persone non capiscono i punti migliori di 12 Oz. Topo. Molto dell'umorismo è nella consegna ed è abbastanza intangibile. Alcune persone, come Mr. Fun laggiù, non vedono l'umorismo nello spettacolo. Quelle persone non sono la "vita del partito" & quot; e non sono & quot; piacevoli & quot ;. Lo spettacolo è ridicolo, sa che è ridicolo e si diverte con esso. <br/> <br/> Questo minimo di 10 righe mi rende furioso. <br/> <br/> Lo spettacolo è ancora buono. <br/> <br/> Mi sto annoiando <br/> <br/> Finalmente, ho raggiunto un numero minimo di righe. <br/> <br/> Ora ho 12 birre. Questo spettacolo orribile non ha significato. Chiunque guardi non otterrà alcun valore morale. Questo è uno spettacolo per tossicodipendenti di cocaina su Adultswim proprio come PeeWee's Playhouse. Se qualcuno trova una sorta di significato artistico in questo, allora dovresti essere portato fuori, picchiato con un bastone di ferro e poi buttato giù da una scogliera di 90 piedi con filo spinato in basso. Solo qualcuno mentalmente pazzo potrebbe trovare divertente questo spettacolo. Quale maleducato fanatico ha creato questo lavoro di gente malvagia che chiama uno spettacolo! Per favore togli l'aria … per l'amor di dio … che cosa è successo a T.V …. <br/> <br/> Il tuo amico, Demone57 <br/> <br/> P.S. I miei occhi bruciano ancora guardando l'orribile spettacolo della notte scorsa. Spettacoli come questo non arrivano abbastanza spesso. È così insolito e irrilevante che lo odierete o lo amerete. Cronaca delle avventure di Fitz, il topo ubriaco, bellicoso, senza maiuscole e il suo fidato amico Skillet (che sembra essere un cincillà), 12 Oz Mouse riesce a trasformare le situazioni più assurde in oro da commedia. Non sai mai cosa aspettarti da Fitz. Gli episodi non hanno una trama o una destinazione chiara. In qualsiasi momento può passare da una discussione approfondita sull'agricoltura del mais in una sparatoria di 4 minuti con un nemico sconosciuto. Questo potrebbe essere seguito da un assolo di batteria di 2 minuti di Skillet, se necessario. L'unico legame tra due episodi è la costante ricerca di alcol e la teoria del complotto che circonda Fitz e il possibile rapimento della sua famiglia. Se stai cercando uno spettacolo con inizio, metà e fine, non è questo. Ma se stai cercando risate prive di battute, 12 Oz è dove ti troverai. Questo è lo spettacolo più avvincente per colpire Adult Swim da Aqua Teen Hunger Force. Il crudo stile di animazione e il ritmo lento lo rendono un complemento perfetto per il design nitido e la rapida consegna dell'ATHF. Spero che OzMo rimarrà un punto fermo della linea Adult Swim. questo è uno degli spettacoli più divertenti che abbia mai visto nella storia della televisione. stiamo parlando di un sacco di birra, rapine, scontri con le pistole e una mano congelata. il pilota mi fece crollare sul pavimento, ridendo gli occhi dalle orbite. questo è anche meglio di un adolescente. Voglio dire, in realtà ha una storia! Come si può dubitare della grandezza di Matt e del dave w. so che molti di voi odiano questo capolavoro, ma andiamo, le persone che sono sofisticate non hanno bisogno di applicare. puoi portare la tua superiorità quasi intellettuale in Canada … o anche più lontano. non posso aspettare per la prossima stagione. così tante domande rimaste senza risposta. i fan devoti dovranno solo aspettare. ho capito che questo spettacolo non sarebbe stato buono, ma ero troppo pigro per cambiare canale, così mi sono bloccato e gli ho dato il beneficio del dubbio … il ragazzo mi sbagliava. quello che mi ha portato sono stati i 12 minuti peggiori della mia vita, ho cercato di trovare qualche barlume di umorismo in questo spettacolo, l'ho fatto davvero, ma questa è una terra arida e secca della commedia. Sono contento che questo spettacolo sia durato solo una stagione e se ritorna mi afferro la torcia per rimandare questa bestia feroce nell'abisso. ma io divago i professionisti di questo show sono … beh, loro sono … i personaggi sono … il mouse è verde, sicuramente lascia andare con quello. gli svantaggi? tutto il resto! questo è di gran lunga il peggior spettacolo mai trasmesso in televisione, l'animazione sembra che qualcuno abbia fatto una figura stilizzata sulla pittura MS e l'abbia presa a calci, poi l'ha bruciata viva e fatta pipì fuori dagli incendi. la recitazione non è ispirata in quanto gli attori dicono solo pigramente che la più incoerente spazzatura immaginabile è una cosa di squalo di linea - "sei ubriaco?" topo ragazzo- & quot; ………….. non abbastanza ubriaco & quot; poi c'è il completo silenzio. seriamente preferirei guardare Minoriteam di questo. la musica? beh, c'è un po 'di metallo generico o qualcosa nell'apertura, poi il suo silenzio appena morto per il resto degli episodi. Non me ne frega niente se lo scoiattolo ha una mitragliatrice, una macchina del razzo, una spogliarellista, non importa se lo spettacolo non è divertente. Adult Swim ha seriamente bisogno di attenersi alle cose di terze parti perché più della metà della propria programmazione esplode … ad eccezione di Home Movies, Sealab 2021, Harvey Birdman Avvocato, Venture Bros e … questo è tutto. stai lontano da questo spettacolo
Vinmor replied
367 weeks ago