Vinmor replied

368 weeks ago

C'era Una Volta A Los Angeles > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto questo film ieri sera e sono rimasto piacevolmente sorpreso. <br/> <br/> Un cast di A listers degli ultimi 20 anni, e una trama che non mi ha fatto capire cosa sarebbe successo in anticipo . Le battute mi hanno fatto ridere e la storia mi ha fatto interessare. Complessivamente dargli un 7,5 su 10.
Dopo aver passato gli ultimi anni ad apparire quasi esclusivamente nei film in DVD in piccoli ruoli che sono stati buttati giù in pochi giorni di riprese, Bruce Willis torna a recitare in un ruolo da protagonista. Sebbene fosse sonnambulo in quegli altri film, Willis qui sta chiaramente dando il massimo per questo film, con una lunga sequenza di nudi e più tardi apparendo in un vestito, tra gli altri impegni per il film. È bello vedere Willis in realtà impegnarsi duramente dopo così tanto tempo da non farlo, anche se è un peccato che il film non sia migliore. Ora, non fraintendermi: il film non è terribile o cattivo. Non è noioso, e ci sono alcune sequenze divertenti qua e là. Ma non sale mai sopra l'essere ok. Penso che la ragione sia che la sceneggiatura è un po 'caotica e scritta. Ci vuole circa mezz'ora per il film per impostare tutto e dare il carattere di Willis un obiettivo da raggiungere. E anche una volta che ciò accade, il film sembra davvero più una collezione di vignette invece di avere una trama solida. Il film passa il tempo in modo indolore, ma allo stesso tempo sono contento di aver aspettato che il film apparisse su Netflix invece di pagare per affittare il DVD.
Un ex detective di Los Angeles ha trasformato PI in cerca della banda spietata che ha rubato il suo cane. <br/> <br/> Regista, l'intrattenitore divertente di Beach Bum Action Caper dello sceneggiatore Mark Cullen che vede Steve Ford tornare al centro della scena invece che piccolo cammei. Per fortuna Willis non è lì solo per prendere una busta paga, è proprio il suo film, ed è sfacciato e affascinante come sempre. <br/> <br/> La sensazione di stare sul posto cattura il calore di Venice Beach e Cullen offre un sacco di immagini locali colorate. I personaggi sono tutti eccentrici e più grandi della vita, incluso l'umoristico Jason Momoa nei panni del muto gangster Spider e del sincero amico di Steve, Dave (eccellente John Goodman). Le cose diventano sempre più stravaganti mentre Steve cerca di risolvere un numero di casi strani. Purtroppo, Famke Janssen è sprecato come Katey Ford. <br/> <br/> Con gli echi del recente The Nice Guys (2016) ci sono alcuni sparatutto e doppi cross con accenni di Tarantino annacquato per buona misura, Cullen come i momenti di comicità ambientati con perfetto tempismo grazie ad alcuni staging efficaci e al montaggio di Matt Deizel. <br/> <br/> Complessivamente, sebbene non sia il migliore di Willis, è quasi un ritorno ai like di Last Boy Scout piuttosto che Die Hard, comunque è divertente e vale la pena la visualizzazione.
Non sono nemmeno sicuro di come sia stata realizzata questa 2 ore di film. È stato così terribile che ha attirato la tua attenzione solo per vedere quanto peggio potesse ottenere. In quell'aspetto, non ero deluso. Solo guardando un Bruce Willis molto nudo che skateboard su Venice Blvd mi ha fatto capire che questo film stava andando a finire velocemente. Non puoi vedere le cose ora che ho visto un Bruce di 60 anni nudo. Yikes. Nessuno muore, ma è un'idea di John Wick se John Wick fosse un idiota. Sopra un cane rubato inizia la catena di eventi che conduce lungo la strada del deficiente e vicoli ciechi nel vicolo cieco di "perché sto guardando questo". Per quanto riguarda Jason Momoa che cercava di interpretare un gangster latinista, il nome del narcotrafficante Spyder era semplicemente esilarante, perché tutti sappiamo che Jason Momoa non sa recitare. Lascia la maglia di Jason e non parlare per favore. Wow, voglio le mie 2 ore indietro.
Se ti piace l'umorismo sessuale, questo è il tuo film <br/> <br/> Per me stesso ho visto una recensione cinematografica che mi diceva che era un Bruce willis, un cane e divertente e sono entrato con certe aspettative. Dopo dieci minuti sono andato via insieme alla mia famiglia. <br/> <br/> Forse se sono dell'umore giusto per una tipica commedia hollywoodiana di "battute di sesso", tornerò da solo a solo <br/> < br /> Così com'è, ho pensato che qualcuno dovrebbe pubblicare una recensione su questo film per quello che è realmente, dato che alcune persone non vogliono vedere questo genere di commedia a meno che non sia il momento giusto e si aspettino un avvertimento corretto <br/> <br /> Il film dovrebbe essere valutato R per umorismo grezzo e sessuale, per coloro che cercano una commedia familiare

374e6bdcca
Blastfighter sub downloadIl grande botto full movie online freeInto the Fray full movie in italian free download mp4A Haunting in Crystal Cove download movie freeitalian movie dubbed in italian free download Agente K-7Star Trek full movie in italian 720p downloadSpectreman full movie free downloadSonic X full movie hd downloadPernicious online gratuitoFugitive Valley movie free download hd
Please log in to post a reply.