Oh Lordy Lordy cosa fosse questo tacchino. Solo preso la briga di guardare questo coz di Morgan. I primi secondi con la sua voce suona un vorticismo in cui si raggiunge un infelice e ottuso e si fa comodo nel pigro ragazzo e poi … nient'altro che cattivo del campo di grano con l'accento inglese della scuola pubblica (perché tutti noi sappiamo che gli inglesi sono su non va bene) combattendo con un patetico eroe culo piatto il cui bel viso ha una sola espressione … BLAND! Anche le scene d'azione non potevano impedirmi di modificare il mio pigro ragazzo in modalità sleep. È il 2016 e i nostri standard sono alti rispetto a Bourne Conspiracy e a uno zilione di film di Kung Fu. Le scene d'azione qui sono come i film polizieschi degli anni '70, OK, ma ora stantie. NON SPRECARE IL TUO TEMPO !! se hai intenzione di guardare il cliché crap cheezy renderlo sopportabile almeno e fare un 50 centesimo dritto al video, almeno il mio uomo ha spavalderia che va sempre bene con un infuso e schietto. Sto già iniziando a mettere in discussione l'abilità recitativa di alcuni attori e sono solo 10 minuti nel film. <br/> <br/> Se hai un budget di 20 milioni, assumi almeno un agente di casting. <br/> <br/> Colin Moss ha bisogno di imparare come comportarsi. La sua interpretazione della performance. <br/> <br/> Olga Kurylenko è facile da guardare e il suo ruolo di ladro duro le permette di essere duro e senza fronzoli.Mi terrà a guardarlo. <br/> <br/> Mantieni i brani per la revisione della parte 2. <br/> <br/> Aspettando che James Purefoy si presenti. James e Olga dovrebbero sfrigolare, anche se è il cattivo. <br/> <br/> Seconda parte della recensione dopo aver finito il film. Hanno sprecato molti attori di qualità in una sceneggiatura mal scritta. Il film è così vuoto, che hanno dovuto riempirlo di dialoghi chiacchieroni così saremmo sul bordo dei nostri posti, in attesa che il prossimo turno di dialogo spezzasse la violenza. Peccato. Persino Morgan Freeman e James Purefoy non hanno potuto salvare questo caos. <br/> <br/> E l'hanno lasciato sospeso, quindi potrebbe esserci un sequel. Dimmi che non è così. 31 ottobre 2015: Sono un uomo a cui piace questo film perché mostra una donna forte che non è solo una vittima abusata. Attrice russa, Olga Kurylenko è carina e talentuosa, ma non bella come l'attrice russa, Nina Dobrev. Ma Olga è sexy, non importa in che ruolo si trovi. <br/> <br/> Ci sono alcune donne che sono belle come Halle Berry, Paula Patton, Megan Good, Ana Lucia Dominguez, Nina Dobrev, Ilanit Levy, Gal Gadot, Tatyana Ali, Cristina Milian e Susan Sarandon, che hanno tutto il bello, il talento e sono sexy naturalmente o possono comportarsi in modo sexy. Poi ci sono donne che sono carine o dall'aspetto mediocre, ma sono naturalmente sexy, il che dimostra che una donna non deve essere così bella, ma può essere semplicemente carina e molto sexy senza provarci. <br/> <br/> Olga è carino, naturalmente sexy e sembra buona azione. Mi piace il fatto che lei reagisca. Mi ricorda la graziosa attrice nera latina, Zoe Saldaña, che è carina, talentuosa e sexy e combatte indietro. <br/> <br/> Ho visto per la prima volta Olga in "Hitman & quot; e poi nel film di James Bond. Questo film è un buon film d'azione. Mi chiedo perché non fosse nei cinema. Mi piace anche il protagonista maschile, James Purefoy. È un brutto cattivo gentiluomo soave. L'unica cosa, vorrei che facesse un po 'del lavoro sporco invece di affidarlo ai suoi delinquenti. Mi chiedo quale sia il nome della femmina nera, che interpretava la sua cattiva ragazza thugette. <br/> <br/> La brillante star del cinema, Morgan Freeman, che è sempre eccezionale in ogni film in cui è inserito, non aggiunge nulla a questo film . Questa è la prima volta in un film, che a Morgan sembra proprio che stia dicendo delle battute e alla scena successiva. La scena del vicino finale non ha avuto senso con Olga che le aveva lasciato gravi danni a sinistra con una vite di torsione e poi camminava sull'aereo come se non fosse mai successo. Gli do un 8 sulla scala da 1 a 10. È difficile rivedere la trama di un film quando la trama è così complicata da non avere senso. <br/> <br/> Sono film come questo che fanno sì che la gente non si preoccupi di andare al cinema, pensavo che Spectre fosse cattivo ma questo è peggio. <br/> <br/> All'inizio sembrava promettente con una squadra di rapinatori di banche vestiti in abiti high tech che prendevano una banca ad alta tecnologia. Poi, una delle gang ha rimosso la sua maschera high tech, quindi qual è stato il punto di averne una al primo posto? <br/> <br/> Dopo di che è sceso nella violenza gratuita che si è centrato attorno ai wearabout di un hard disk con piani segreti per l'inizio di una guerra. <br/> <br/> Estate - bang bang, corsa, bang bang, corsa - ripetere la frase per un'ora <br/> <br/> Il finale è stato stupido senza conclusione affatto - è appena finito. Caro All. <br/> <br/> Quindi, ho visto il film e assicurato un'altra esperienza che ho avuto. Ho avuto dalle critiche completamente ingiustificate che penso abbia ricevuto il film. <br/> <br/> Ho dato il film 7 - e questo è il mio account.Vedo una media di 2-4 film al cinema alla settimana, quindi ne ho visti molti a poco a poco. <br/> <br/> Ho anche visto film acclamati solo perché. Un regista o un singolo bravo attore: mi sorprende. <br/> <br/> Questo film offre esattamente ciò che mi aspetto: l'azione. Non mi aspetto che riceverà un Oscar - perché sa che non è così. Eppure, anche la maggior parte degli attori fa uno sforzo onesto. <br/> <br/> Il regista ha visto che cosa mantiene un'azienda. <br/> <br/> 1: Azione 2: Musica 3: buon controllo della fotocamera < br /> <br/> Il film ha tutti gli elementi - e penso (eravamo in 5 a vederlo e abbiamo concordato) - è stato molto eccitante. <br/> <br/> Spero che più persone vedano il film - perché lo merita.
Vinmor replied
368 weeks ago